Vai al contenuto

FIRMWARE TEVO TORNADO


Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, (ho già provato a cercare ma non ho trovato niente di specifico)... probabilmente causa sbalzo di corrente, si saltati con una botta sola alimentatore e mainboard...

Ho ripreso entrambi, provato a rimontare e pare che partono, però probabilmente essendo nuova non ha nessun firmware installato e rimane lo schermetto tutto illuminato senza scritte.
Sapete dirmi (nel caso fosse quello il problema) come installare il firmware nella main? ho visto in rete qualcosa ma sono per la maggior parte aggiornamenti/upgrade...

Link al commento
Condividi su altri siti

qui trovi il firmware per la tua stampante e, in alto sulla pagina,

As flash tool you will need Arduino what you can download from their site in newest version here

e intendono Arduino IDE 😉

 

 

p.s. non so come hai cercato in rete e lungi da me dal fare il sapientone.... ma io ho scritto "tevo tornado firmware" su google... e la prima pagina che mi ha proposto è il link della Tevo con il download dei firmware di tutte le loro stampanti 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

https://help.tevo.cn/knowledge-base/tevo-tornado-how-to-update-the-firmware/

mi ha trovato questo che spiega come fare upgrade, poi ho trovato tramite il sito sono passato ad una pagina dove erano elencati i vari firmware ma non apriva la pagina, mi dava errore.
provo il tuo link! grazie mille, arduino lo avevo già scaricato!

grazie Killrob

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...