Vai al contenuto

Help tronxy xy-3 se firmware


Fabiogitano

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... 

Ho provato ad aggiornare il firmware della stampante tronxy xy-3se con uno consigliato un forum ma si è bloccato tutto... Praticamente era una versione più vecchia, ma segnalata come più nuova... e ora sono fermo, la stampante si accende ma non ha finito l aggiornamento... Quancuno conosce qualche video tutorial su come ripristinare un firmware valido? O installare qualunque versione possa farla funzionare? 

Grazie dell'aiuto... 

Modificato da Fabiogitano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie della risposta! 

Giusto ieri sera ho risolto. Questa stampante ha grossi problemi di impostazione dello z offset. In moltissimi non riescono a stampare. Per questo cercavo un nuovo firmware che potesse aiutarmi. Purtroppo sono incappato in uno che non funzionava. Comunque finalmente tronxy mi ha risposto e mi ha mandato due versioni fw una più vecchia e una più nuova. Sulla vecchia c'è il controllo dello z offset durante la stampa. Il. Nuovo non l ho ancora provato. In più la mia stampante monta l'ultima versione della mainbord per la quale è praticamente impossibile trovare notizie su internet. Di sicuro adesso non toccherò più nulla dal punto di vista fw se non con cose ufficiali. 

Grazie mille! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...