Vai al contenuto

Fabiogitano

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Fabiogitano

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Week One Done
  • One Month Later Rare

Badge recenti

1

Reputazione Forum

  1. Ciao grazie della risposta! Giusto ieri sera ho risolto. Questa stampante ha grossi problemi di impostazione dello z offset. In moltissimi non riescono a stampare. Per questo cercavo un nuovo firmware che potesse aiutarmi. Purtroppo sono incappato in uno che non funzionava. Comunque finalmente tronxy mi ha risposto e mi ha mandato due versioni fw una più vecchia e una più nuova. Sulla vecchia c'è il controllo dello z offset durante la stampa. Il. Nuovo non l ho ancora provato. In più la mia stampante monta l'ultima versione della mainbord per la quale è praticamente impossibile trovare notizie su internet. Di sicuro adesso non toccherò più nulla dal punto di vista fw se non con cose ufficiali. Grazie mille!
  2. Fabiogitano

    Help tronxy xy-3 se firmware

    Ciao a tutti... Ho provato ad aggiornare il firmware della stampante tronxy xy-3se con uno consigliato un forum ma si è bloccato tutto... Praticamente era una versione più vecchia, ma segnalata come più nuova... e ora sono fermo, la stampante si accende ma non ha finito l aggiornamento... Quancuno conosce qualche video tutorial su come ripristinare un firmware valido? O installare qualunque versione possa farla funzionare? Grazie dell'aiuto...
  3. Ciao! Ho visto che si possono montare due ventole contemporaneamente per raffreddare l estrusore... Ma come unirle? Bisogna tagliare e unire i fili oppure c'è un sistema più elegante? Il connettore sulla scheda è uno solo... Grazie!
  4. Fabiogitano

    Tronxy XY-3 SE

    Ciao a tutti! Su kickstarter c'è una campagna per questa nuova stampate tronxy 3 in 1. Cosa ne pensate?
  5. Grazie mille! Sei un mito!
  6. Fabiogitano

    Genius - Tappeto magnetico

    Prima di tutto grazie perché con i vostri consigli ho sistemato e migliorato la Genius... Ora per quello che la uso è eccezionale. Ma un consiglio, c'è un tappetino magnetico che consigliate? Ne ho provato uno della Eryone, il piatto è l'adesione era ottima, ma l'adesivo a 55 60 gradi si staccava e la stampa ovviamente da buttare... Cosa usate?
  7. Ciao a tutti! Come da titolo, ho cercato ma non ho trovato spiegazioni esaustive... Come si fa a tendere le cinghie, soprattutto quella del piatto, della Genius? Ci sono dei tendicinghia da montare in giro? Grazie a chiunque voglia rispondere!
  8. Grazie mille per i consigli, continuerò a fare le prove. In realtà a 75 sono arrivato pian piano perché era segnalato anche nelle specifiche del filamento. Spero di migliorare!
  9. Ciao a tutti, primo acquisto e esperienze di stampa 3d. La mia Genius devo dire che va abbastanza bene, completamente originale. Ho provato a stampare un file prova di un ala di un aeromodello, risultato discreto ma in tutti i tentativi fatti fino ad ora ci sono sempre queste sbavature, non so se sia eccesso di PLA od altro. Questo è stampato a 210 gradi, letto a 75. PLA Sunlu silk. Grazie per chi commenterà!
×
×
  • Crea Nuovo...