Vai al contenuto

Problemi asse z Flying Bear Ghost 5


Carmag

Messaggi raccomandati

Buonasera, premetto che sono un novellino ed è la prima volta che stampo in 3d, mentre stavo stampando il file di prova della fbg5 mi sono accorto che i bordi non erano precisi ed era come se i layer non fossero allineati. Ho notato che il piatto e l'asse zeta non sono fermissimi e se mossi ballano un pochino (non so se normale) però non ho trovato il modo di fissarli. Grazie per i suggerimenti futuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il piatto della fbg5 lo si può classificare in molti modi ma non ballerino ... Ricardando come viene montata l unico motivo per cui potrebbe ballare e che i grani che tengono ferme le barre rettificate siano molli o non chiusi a dovere... Ricontrolla li sia sopra che sotto nel basamento....tra le due fessure della ventilazione.... Siccome quel passaggio e veloce sul video se l hai velocizzato potresti averlo saltato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io sono un super neofita e sto ancora completando il montaggio della FBG5. Non so se è perché mi è sfuggito oppure se nel video non c'era, comunque durante il montaggio delle altre parti, mi sono accorto che non avevo rispinto verso l'alto le due barre laterali di acciaio che fanno da guida al piatto fino a farle inserire nei cappellotti che si trovano in alto. Inoltre non avevo stretto le due viti che fanno da fermo che sono accessibili dalle due fessurine in basso sul retro della stampante. Una volta sistemato questo il piatto mi sembra stabilissimo. Prova a verificare se hai fatto lo stesso mio errore.

Ciao!

Modificato da Giorgio74
Errore di battitura
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...