Alfaone78 Inviato 29 Settembre 2021 Condividi Inviato 29 Settembre 2021 Ciao a tutti, sono Salvo AKA AlfaOne78 e sono un appassionato di...TUTTO. Amo lavorare il legno, l' informatica, l' elettronica, idraulica, cucina e e la musica. Avrei altri 1000 passatempi ma poi mi dilungo troppo!!! Il mio principio di base è "Nulla è impossibile se si studia e si ha voglia" per questo mi spingo sempre avanti con cose nuove anche se i miei 2 piccoli ed il lavoro mi lasciano poco tempo libero. Attualmente posseggo una Creality Ender 3 in versione originale senza mod alcuna e vorrei aggiungere un incisore laser. Conosco alcuni SW per lavorare con la stampante 3d(uso principalmente Sketchup perchè per quello che mi serve è semplice e rapido ma mi piacerebbe imparare Fusion) e per il laser engraving dato che uso spesso inkskape per altre cose Che dire, spero di crescere in questo forum insieme ai vostri consigli Ciao!!! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.