Vai al contenuto

Problema spessore parete


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Devo effettuare un lavoro per un cliente. Devo stampare un supporto per una borsetta lungo 26 cm alto 11 e spesso 2mm (Tipo la protezione in plastica che troviamo nei trolley).


 


Il cliente prima mi aveva chiesto uno spessore di 3mm, ho mandato la stampa e tutto ok... ora lo vuole da 2 mm... Il problema è che oggi quando la stampa è stata completata lo spessore della parete era di 2.5mm...


 


Ho pensato ci fosse qualche problema nell extrusion width e invece no... Stampo il modello a 0.2 di layer height..width 0.5 e 4 perimetri, senza riempimento... ho provato anche ad abbassare l'extrusion width da 1 a 0.9 ma senza risultati...a questo punto ho pensato alla calibrazione del piano...niente anche questo è ok.... 


 


Cosa sbaglio secondo voi? allego foto per capire meglio


post-323-0-67676300-1438848624_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 4 settimane dopo...

scusa il ritardo...l'avevo fatto slic3r...comunque ho rifatto il test con simplify (mi da piu sicurezza) ed ho raggiunto lo spessore esatto impostando extrusion multiplier a 0,6. non è un po troppo basso questo valore? inoltre l adesione al piano è diminuita parecchio ovviamente...  oltre all extrusion multiplier, che valore posso modificare per risolvere questo problema? (pla 190 gradi, 0,2 layer, piano spento)


grazie in anticipo


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...