Peppe98 Inviato 13 Luglio 2021 Condividi Inviato 13 Luglio 2021 Salve , ho aperto questa discussione perché sono arrivato alla follia la stampante con tutti i settaggi possibili non riesce a stampare i pezzi sono irriconoscibili a fine stampa ho provato a cambiare materiale, ugello, tutta la testa riscaldante, ho resettato il programma e riprovato a stampare ma niente qualcuno potrebbe aiutarmi magari mandandomi le opzioni di stampa per il pla normale con una definizione di 0,2, l'ugello montato e 0,4 i pezzi tendono ad avere delle parti di plastica in più , vere e proprie colature come se uscisse troppo flusso, ho controllato anche i vari motori le velocita ma niente se qualcuno mi può aiutare grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Luglio 2021 Condividi Inviato 13 Luglio 2021 posta delle foto che capiamo che succede, ma prima di tutto, hai fatto tutti i test di calibrazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.