Vai al contenuto

problemino prusa i3 aurora z650s


Messaggi raccomandati

salve a tutti sono alle prese con la mia nuova aurora e per ora sono molto soddisfatto della qualità di stampa ma ho un piccolo problema di configurazione per quanto riguarda l'asse y.


il mio piano di stampa è di 20x0x20 ma l'asse y risulta programmato 23cm e non 20, in poche parole quando parte la stampa non posiziona l'oggetto al centro ma bensi ad alcuni centimetri verso la base...


qualcuno può aiutarmi?


saluti zed


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

anche con cura puoi settare le dimensioni del piano di stampa quando configuri i parametri della macchina.


Apri Cura, vai al menu machine>machine setting e poi imposta i valori maximum width, depth, heigth che poi sarebbero le dimensioni del tuo piano.


 


post-397-0-28121100-1438785477_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte, io uso cura e il piatto lo avevo gia regolato il mio problema è che è la mia stampante a essere inpostata a 230mm invece di 200... e anche se inposto un piano di stampa 100x100 lei parte sempre decentrata dal centro di circa 3cm...


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...