Vai al contenuto

La mia prima stampa. Cubo XYZ


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, premesso che, non so nulla, ho scaricato il file del cubo e seguendo le istruzioni della Geetech e con Repetier-host, ho stampato il mio primo oggetto, il cubo xyz. Vi allego le immagini cosi potete vedere e dirmi come è la situazione.😊

Vorrei fare la barchetta ma ora sto stampando dei piccoli cubetti per finire il filo di prova che mi hanno dato in dotazione. Una volta finito quello metto la bobina nuova e via di barchetta.

IMG_20210614_184622.jpg

IMG_20210614_184636.jpg

IMG_20210614_184735.jpg

IMG_20210614_184811.jpg

IMG_20210614_184938.jpg

IMG_20210614_185006.jpg

IMG_20210614_184220 piccola.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Se vuoi (e secondo me DEVI) consumare un po' di filo, potresti regolare gli step di E e stampare un po' di layer singoli, così ti abitui a livellare bene come ha suggerito anche @Killrob.

Io, anche se monto il 3Dtouch, ogni tanto me li stampo 5-6 "primi layer" così verifico lo z-offset....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...