Vai al contenuto

lampada 3D print


ushak

Messaggi raccomandati

Ecco appena sfornata una lampada in SLS cablata a 12 volt


Magari un giorno riuscirò a farla in FDM con un supporto removibile che non intacca l'alta risoluzione e senza cavi ma con un materiale conduttivo stampato all'interno che porta corrente!


post-1641-0-90163000-1438095236_thumb.jp

post-1641-0-44642300-1438095303_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ecco appena sfornata una lampada in SLS cablata a 12 volt

Magari un giorno riuscirò a farla in FDM con un supporto removibile che non intacca l'alta risoluzione e senza cavi ma con un materiale conduttivo stampato all'interno che porta corrente!

 

Secondo me è realizzabile, con impegno ma realizzabile....

Link al commento
Condividi su altri siti

- Amaker: Ovviamente è modellata a Sketchup, come tutti i miei oggetti.


 


- Per AndBag: devo ancora trovare un FDM che ce la fa con qualità soddisfacente (ho provato con una Stratasys ma la qualità del pezzo, sciolto il supporto, è mediocre; adesso c'è 3d System con il nuovo supporto solubile della Cube che è stato lanciato come miracoloso...) . Per il conduttivo credo siamo ancora un po' indietro...


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...