Vai al contenuto

Incostanza bobine stesso materiale


muffo

Messaggi raccomandati

Allora, ho fatto fuori la mia prima bobina di pla carbon della sunlu, eccezionale!!! Stampavo a 205c, stampe definite,solide, zero stiring e quindi zero postproduzione. Prima che finisse quella in uso ne ho comprata un altra e ho inziato stampare e come direbbe il buon Walter Sobchak sono entrato in una valle di lacrime, una valle di lacrime!

Pezzi fragili, stiring a volontà e 50 ore di stampa buttate giù per il gabinetto per 2 belle occlusioni del estrusore. Risolte poi con  2 cold pull.

Nella mia precedente stampante usavo solo i filamenti Bq, li lasciavo a prendere aria, non li curavo minimamente e non ho mai avuto un intasamento ne un fastidio, la qualità di stampa non era quella attuale ma i vari problemi che potevo avere erano causati o da me o dalla macchina ma mai dal filamento.

E così frequente questa incostanza tra le bobine dello stesso produttore? C'è qualche marca che offre una maggiore ripetibilità della qualità del filamento?se devo spendere qualche euro in più ma non avere sorprese di questo tipo lo farei ben volentieri.

Muffo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...