Vai al contenuto

anycubic chiron vs creality endered 5


dset

Messaggi raccomandati

 

Ciao a tutti,
sono nuovo nel mondo delle stampanti 3d e vorrei chiedere gentilmente un' opinione nella scelta della prima stampante.

Per il momento ho valutato le seguenti opzioni anycubic chironcreality endered 5 che hanno dimensioni di stampaggio simile cosi come il costo. Vorrei chiedere gentilmente vostre opinioni e quale secondo voi è migliore in termini di qualità di stampa, gestione, aggiornamento ecc.

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ringrazio moltissimo per il vostro feedback. Vorrei aggiungere una domanda. Cosa ne pensate della Artillery sidewinder x1 in confronto alle macchine precedentemente citate (creality ender 5 plus e anycubic [già comunque criticata per la gestione del piatto]) in termini di qualità prezzo, precisione, reperibilità dei pezzi di ricambio e materiale di stampaggio e manutenzione ed infine di aggiornamento software.

Grazie mille anticipatamente

Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...