Vai al contenuto

Ciao a tutti....


dnasini

Messaggi raccomandati

Ciao

mi chiamo Daniele e mi sono appassionato da poco alla stampa 3D. In realta' l'ispirazione e' arrivata da mio figlio di 11 anni che una sera mi ha detto: "ho scoperto su google il programma Blender, seguendo due tutorial ho realizzato un personaggio in 3D...." In effetti, per essere la sua prima "creazione" era notevole 🙂. Pochi giorni dopo mi ha chiamato nuovamente facendomi vedere che il personaggio creato era riuscito anche a farlo muovere. Immaginate il mio stupore nel vedere come mio figlio, con nozioni base di informatica, era riuscito a realizzare qualche cosa per me neanche immaginabile. Cosi' ho cominciato a cercare qualche programma di modellizzazione 3D e sono approdato a Fusion 360. Da li e' stato un crescendo di idee ed entusiasmo che mi condotto all'acquisto di una stampante 3D e da li... eccomi arrivato in questo forum per poter attingere alla conoscenza di ha piu' esperienza e, mi auguro a breve, poter contribuire attivamente alle discussioni.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...