Vai al contenuto

TMC2209 UART MODE


AlfaNick

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi una domanda, ho i tmc2209 in uart mode, quindi ho levato un pin come dicevano loro, ponticellato come da istruzioni ma se mando il comando M122 mi dice errore per tutti gli assi tranne l'x. Come devo fare? Tra l'altro leggo che per l'uart bisogna saldare alcune cose con dei resistori, ma davvero devo fare sti lavori?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho seguito le istruzioni della btt, ho levato il pin della uart e messo tutto giusto. Comunque KillRob adesso il comando M122 me l'ha preso signori. Ho trovato un firmware per la longer e lo sto adattando, cercando di far funzionare anche lo schermo. Poi ti dico se mi si presentano i problemi di prima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...