Vai al contenuto

T0 sensor abnormal


David123

Messaggi raccomandati

1 ora fa, David123 ha scritto:

Salve a tutti, prima cosa ci tengo a dire che sono nuovo e ci capisco ben poco, ho un anycubic i3 mega s, durante la stampa si abbassa la temperatura dell'hotend,la ventola inizia a girare forte e si blocca la stampa,cosa potrebbe essere?

Un problema al termistore.

Controlla che i connettori non siano allentati attaccati alla piccola pcb in zona hotend , la mega ogni tanto ha questo problema.

Se il problema persiste prova con l'hotend di ricambio in dotazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
45 minuti fa, Tuttoslot ha scritto:

E' capitato anche a me. Ho smontato la scatolina nera con le ventole e toccato un po' i fili sull'hot end. Rimontato il tutto e da tre giorni in stampa e nessun problema.

 

È un problema che purtroppo capita con la mega .io ormai ho fissato il connettore con un po'di colla a caldo

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa buffa è che di serie c'è già la colla a caldo... solo che si era allentato lo stesso, mah

La mega s è stata la mia prima e seconda stampante. LA seconda comprata perchè si era rotta la prima e non potevo aspettare le 3 settimane della spedizione dei ricambi dalla Cina. Sulla prima si è bruciata la scheda madre e un hot end. Poi il piatto si è tutto incurvato. Tutto sostituito, ma la scheda madre nuova è arrivata rotta e oggi è arrivata quella di ricambio... due mesi con la stampante ferma, mi pare un po' troppo. Nella speranza che questa scheda madre funzioni. Sull'altra, la più nuova di 3 mesi: hot bed (fortunatamente si era solo dissaldato un filo) e cuscinetto estrusore, quest'ultimo cannibalizzato da quella ferma. Non sono proprio rose e fiori, ma è anche vero che le sto utilizzando per lavoro e le ore di stampa sono tante

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...