Vai al contenuto

Presentazione e problema


francesco brindisi

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutto il forum. Sono Francesco, fortunato, sino a pochi giorni fa, possessore di una stampante Alfawise U30Pro. La macchina ha iniziato subito a lavorare, ho stampato vari pezzi con grande soddisfazione. E' stato il mio regalo di Natale scorso. Oggi è sorto un problema e non riesco in alcun modo a contattare l'assistenza Gearbest, il sito dove l'ho acquistata. Non so se sia da mettere in relazione ad un black out che ha interrotto la stampa e che ho annullato. Sta di fatto che successivamente la stampante, che si accende regolarmente e risponde a tutti i pulsanti dello schermo, si comporta in modo strano: stampa i primi layer e poi schizza in alto il valore di percentuale del lavoro eseguito, per cui la testina si solleva ed inizia a sparare filamento in aria, aumenta ancora la percentuale del lavoro che sarebbe stato eseguito, e, sempre nel giro di pochi secondi, scatta il 100% e va in riposo. Invece con alcuni file non parte affatto la stampa (che prima avveniva regolamente) e il bed supera la temperatura impostata, ma se l'abbasso rimane in regola, ma la stampante non parte lo stesso. Bene accolgo qualsiasi suggerimento. Vi saluto cordialmente e se devo traferire la domanda in altra sezione del forum fatemi sapere, sono appena entrato. Cordialità.

Francesco Brindisi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...