Vai al contenuto

Board Creality 4.2.2


UPCDM

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti come da titolo ho la scheda madre originale della ender 3 quella di serie ver 4.2.2, con driver hr4988, sostituita  per passare ad una silent con tmc 2225, l’unico problema che i tmc 2225 come i 2208 sull’estrusore non permettono la configurazione del linear adv! stavo pensando secondo voi è possibile sostituire i 4988 con dei tmc 2208? cosi facendo gli cambierei solo a gli assi x e y! 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, UPCDM ha scritto:

secondo voi è possibile sostituire i 4988 con dei tmc 2208?

ma ha i driver saldati giusto?

non ho capito che vuoi fare...se hai intenzione di scambiare gli integrati sulla scheda madre non credo tu abbia bisogno del nostro benestare perche' gia sai come fare....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, UPCDM ha scritto:

modello all’altro cambiando solo l’ic? 

secondo me si, ci sto pensando anche io di farla su un altra scheda....

non credo esista una lista componenti per la scheda creality enon credo ci sia nememno il datasheet...

secondo me vale la pena provare, alla fine è molto difficile che venga danneggiata la scheda o l'ic con la sostituzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...