Vai al contenuto

Tronxy 2 pro tutti i problemi di questo mondo


Messaggi raccomandati

buon giorno a tutti , premetto che ho questa ....stamampante da 1 settimana e mi sta facendo impazzire.

ci sono delle volte che stampa e altre che stampa ma no l'estrusione 8 il file ) che va dove vuole lui.

Mi è capitato di fare delle stampe ottime, infatti sto cercando di costruire il focheggitore per il telescopio , ma se la stampa fa quello che vuole lei , capite che è impossibile.

La cosa che mi sempbra strana è che il controllo dell'autolivello mi indichi un piatto come dire concavo al centro ...difatti dall'ultimo controllo le misure mi danno ai 4 estremi

0,00-0,02-0,01-0,02 nelle 4 misurazioni esattamenter nel centro mi da 0,15-0,20-0,18 -0,17 indice did avvallamenti.

Altro problema il nozzle è diventato quello che in cucina è l'arriccia il burro ......

Mi spiego meglio sto facendo il case per l'arduino 1 rimaneggiato, con questi dati.

Layer 0,2

Initial Layer 0,2

il brim, una temperatura di 200 per il filamento ed una temperatura di 60 per la piastra.

Praticamente adesso fa un pezzo del contrno esterno poi , si porta via il materiale , o fa dei grani grossi cme le case, o il filamento non si attacca, o dopo un bel po ( l'ultimavolta dopo circa un'ora il beccuccio della ventola di raffreddamento ha strappato via tutto.

Dvo dire che con questi dati sono riuscito a farre la base di appoggio dell'arduino , un porta medicine composto di 3 pezzi , ma il tutto mi è costato la bellezza di 2 bobine da 250 g ....

sono un po inca@@ato.. e nn so piu cosa fare , sto pensando di mettere un pezzo di vetro ( trovato quello dei quadri) e vedere cosa succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

2 ore fa, luca63 ha scritto:

sono un po inca@@ato.. e nn so piu cosa fare , sto pensando di mettere un pezzo di vetro ( trovato quello dei quadri) e vedere cosa succede.

Per i tuoi problemi non sò

Ma mi pare che la TRONXY monta sensori di livellamento che non leggono il vetro, se lo metti rischi di sfondarlo alla prima stampa

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...