Vai al contenuto

Non riesco a stampare una Temp Tower con cura


Messaggi raccomandati

Ciao sono Victor

ho comprato da poco la mia nuova flying bear ghost 5 e volevo fare dei test di stampa per vedere come andava.

Allora mi sono messo con cura 4.8.0 ho impostato l'STL della Temp Tower per il PLA, sono andato su estensioni/post-elaborazione/modifica codice G e ho messo i vari degli script ( ChangeAtZ 5.2.1 ) con (haiget, 5mm e target layer + subsequent) e queste impostazioni le ho ripetute per le varie variazioni di temperatura della torre , poi carico il g-cod nella micro SD faccio partire la stampa e mi capitano due cose, ho si interrompe subito o va nel interfaccia stampa della flying bear ma le temperature del estrusore e quelle del piatto riscaldato non salgono restano sempre sui 20 gradi. 

spero che voi mi possiate dare una mano grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Nel profilo di stampa devi mettere la temperatura di inizio temptower

Io ho messo il cambio temperatura di ChangeAtZ 5.2.1 al numero di layer, faccio uno slicing, vedo a che layer mi serve il cambio e lo imposto, uno script per ogni cambio

Poi ho notato che quando inserisci lo script, la casella enable in alto è gia flaggata, e così a me non faceva il cambio temperatura.

Allora ho disabilitato tutti gli script di ChangeAtZ 5.2.1, chiuso con OK la pagina del post-elaborazione, riaperta e riabilitati tutti gli script di ChangeAtZ 5.2.1.

Così ha funzionato

Ciaoo

Cattura4.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...