Vai al contenuto

Hero Me Gen5 su E3P - Piastra in ABS...qualcuno potrebbe stamparla per me?


TheClue

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

ho deciso di installare l'hero me gen5 sulla mia ender3 pro per montare in modo migliore il BLTouch, montare ventole silenzione e più in generale perché sono convinto che sia la cosa giusta da fare...

...ma...

appena stasera mi accingevo al l'opera di assemblaggio, ho capito subito che sarebbe stato meglio non continuare: nonostante le rassicurazioni dell'autore sul fatto che sia ok stamparla in PLA, la piastra di montaggio sul gantry è _troppo_ vicina all'hotend.

Un po' di ricerca e ho scoperto che, sì, è soggetta a deformazioni su stampe lunghe. Non capita sempre, ma qualche volta si'.

Ora, poiché ho la stampante in casa e ho i bambini non posso assolutamente stampare in ABS (e finché non finisco il case, non stampo nemmeno in petg a dirla tutta)

Per questo avrei bisogno di un vs favore...potreste stamparmela e spedirmela? 🙂 tutte spese a mio carico in anticipo, ovviamente

(si lo so, i print service...ma se c'e' una community in cui ci si aiuta forse ha senso chiedere...o no?)

grazie del supporto in ogni caso e take care!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 minuto fa, FoNzY ha scritto:

ciao, se vuoi posso stampartela io in tantissimi tipi tipi di plastica(anche non i fdm)resina o metallo

azz addirittura? grazie mille allora! metallo sarebbe davvero figo, ma oltre al fatto che non voglio crearti disturbo forse mi appesantisce un po' troppo il gantry. Un qualunque materiale leggero e resistente ad alte temperature va benissimo

 

ci sentiamo in PM per organizzarci?

 

intanto grazie infinite sei davvero molto gentile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...