Vai al contenuto

Problemi dopo fermo di 2 mesi e piccolo upgrade


Messaggi raccomandati

Ciao, 

dopo fermo di due mesi causa attesa della heat block di ricambio e aggiunta del secondo motore su asse Z mi ritrovo con delle stampe pessime. Il materiale l'ho fatto essiccare per un giorno intero, settaggi soliti nel primo cubo vuoto, poi ho regolato nuovamente flow ed e-step...insomma, non mi trovo. Ero partito con l'idea di tenermi la CR-10 e aggiungerci doppio motore, scheda skr e migliorie varie perchè mi stampava da dio piuttosto che prenderne un'altra e ora mi ritrovo con questi pezzi. Secondo voi che può essere? Il cubo XYZ misura perfetto su X e Y e leggermente più basso su Z (19.88mm) ma quello mi preoccupa meno perchè immagino che quando cambierò scheda potrò aumentare gli step.

 

IMG_9731.jpeg

IMG_9732.jpeg

IMG_9733.jpeg

IMG_9734.jpeg

IMG_9735.jpeg

IMG_9736.jpeg

IMG_9737.jpeg

IMG_9738.jpeg

IMG_9739.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...