Vai al contenuto

Chitubox e Anycubic Mono X


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho installato la versione 1.8 beta di Chitubox che offre supporto alla stampante in oggetto, ma ho un piccolo chiarimento da chiedervi:

sotto la tendina che permette di selezionare il livello di anti aliasing c'è ne è un'altra che permette di selezionare il livello di grigio; io per ora lo ho lasciato a 0, ma non ottengo risultati apprezzabili in quanto anti aliasing.

Sapete per caso spiegarmi come va impostato?

Grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Contatta Anucubic e chiedi se la tua versione fw è supportato l'antialiasing. Oppure vai sul sito ufficiale e cerca il PDF con le specifiche dell'ultimo fw. Se trovi scritto "aggiunto antialiasing"  devi aggiornare il fw. 

So che sembra assurdo ma ....

Chitubox é in beta e la funzione potrebbe non essere completamente supportata. Considera che per le versioni precedenti a mono chitubox non supporta l antialiasing.

Il problema non c'è se si usa lychee slicer

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...