Vai al contenuto

geeetech A20M


gregorio56sm

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti.

Qualcuno potrebbe spiegarmi con quale criterio devo caricare i due filamenti sulla stampante in questione?

Per adesso ho caricato in maniera normale il primo filamento con la stessa procedura che uso per la A10, porto l'estrusore in temperatura poi attivo "cambia filamento" ed il gioco è fatto.

Sulla A20 però per attivare il secondo trascinatore come devo fare. Purtroppo non ho trovato tutorial su youtube.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

per cambiare il secondo filamento è molto semplice, esegui tutte le procedure classiche di preriscaldamento dell'estrusore, poi fai nella sezione "Mixer" e con toggle mix dovrebbe impostarti al 100% sul secondo filamento, fatto questo procedi direttamente con "Change Filament" ed il gioco è fatto, dovrebbe tirarti via il secondo filamento e permetterti di inserirne uno nuovo.

Spero di esserti stato di aiuto 😄 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 22/1/2021 at 13:27, Dany7898 ha scritto:

100% sul secondo filamento

Ciao. Io ho una geeetech a20t, con tre estrusori. Con il toggle mix non posso selezionare 100% al filamento centrale perché non me lo fa, nemmeno se lo faccio manualmente tramite la manopola. Il colore centrale lo posso solo mixare. Come posso fare quindi per fare il cambio filamento di quello centrale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...