Vai al contenuto

Meshmixer non ruota veramente gli oggetti?


Messaggi raccomandati

Buongiorno, 


Ieri stavo giocando un po con meshmixer, che in realtà uso principalmente per la generazione dei supporto perché mi trovo molto bene, però aprendo il file stl che mi serviva, ho visto che era posizionato sul piatto in maniera non troppo conforme, allora lo ruoto e creo i supporti. 


 


Salvo il nuovo stl, lo apro con sl1c3r e mi ritrovo l'oggetto posizionato con i supporti, nella medesima posizione di partenza, com'è possibile? 


Come si può fare per rendere effettive queste modifiche? 


 


Ho usato cura, ed effettivamente cura mi ribalta l'oggetto, ma poi non mi permette di esportare l'stl per poi darlo in stampa a sl1c3r, insomma 3 programmi 3 problemi, uno gira ma non è reale, uno gira ma non esporta, uno stampa ma non gira, eheheh fantastico


 


Nei file allegati, c'è lo status iniziale dell'oggetto su meshmixer, la rotazione (anche perché credo che questo sia il modo più efficiente per stamparlo correttamente) e poi dopo il salvataggio come lo vedi sl1c3r.


 


 


post-452-0-64884700-1434617640_thumb.png

post-452-0-03899900-1434617660_thumb.png

post-452-0-11838300-1434617674_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...