Vai al contenuto

per non farsi mancare nulla....


Messaggi raccomandati

... prima della fine di questo splendido, meraviglioso ed irripetibile 2020, stamattina ho dovuto cambiare scheda madre e monitor TFT alla Titan 1 perchè sono andate nel Valhalla dei componenti delle stampanti 3D, accompagnate nel viaggio da una impressionante sequela di bestemmie da competizione...

 

Buon 2020....

 

DIO 🐷

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, jagger75 ha scritto:

andate in pace 😞

 

avete combattuto con onore 😞

 

ma comè successo ?tutti e due all unisono ?

si, improvvisamente senza manco un po' di preavviso, stava stampando ed all'improvviso il monitor TFT non andava più, premevo menù e mi si attivava tutt'altro, la stampante ha cominciato a sottoestrudere come una pazza, e non c'entra nulla l'hotend, le ho fatto estrudere a vuoto (è in bowden) 100mm e me ne estrudeva 40, considerando che da quando l'ho creata non ho mai cambiato ne motore ne spingifilo...

A parole è difficile da spiegare, di persona si capisce molto meglio, poi oramai ognuno di noi conosce la propria stampante, o stampanti, e sappiamo esattamente come si deve comportare quando stampa.

Ecco... quando ti accorgi che non fa quello a cui sei abituato, movimenti impercettibili ma che ti stonano, lo senti dentro che c'è qualcosa che non va per il verso giusto...

E da li cominciano a partire le madonne attaccate ai bowden e ai direct......

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...