Vai al contenuto

U30 - Sostituita board, touch screen impazzito


eido

Messaggi raccomandati

Ho dovuto sostituire la board della mia U30, dopo un corto (bruciata): dal momento che non sono riuscito a recuperare una scheda Alfawise ho acquistato e installato una Longer (teoricamente compatibile).

A parte i connettori di alimentazione differenti dalla precedente, l'istallazione non ha avuto particolari problemi in quanto le schede sono identiche.

Problema: il touchscreen si accende normalmente, il menù è graficamente come prima ma la "mappatura" è diversa ovvero se clicco una icona non fa nulla o il comando recepito non è quello dell'icona selezionata.

Credevo di avere collegato scorrettamente il flat ma mi sembra OK.

HELP!! Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 minuto fa, FoNzY dice:

certo che il cavo è ok, il touch funziona...

nella scheda c'è impostato il menu touch della longer, è questo il problema....

In effetti ci potevo arrivare...

Ho scaricato il firmware da Gearbest (il file si chiama Longer... mah) e ora funzia (solo con la versione più vecchia, con i più recenti stesso problema).

Grazie mille Fonzy!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...