Vai al contenuto

eido

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di eido

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. In effetti ci potevo arrivare... Ho scaricato il firmware da Gearbest (il file si chiama Longer... mah) e ora funzia (solo con la versione più vecchia, con i più recenti stesso problema). Grazie mille Fonzy!!
  2. Ho dovuto sostituire la board della mia U30, dopo un corto (bruciata): dal momento che non sono riuscito a recuperare una scheda Alfawise ho acquistato e installato una Longer (teoricamente compatibile). A parte i connettori di alimentazione differenti dalla precedente, l'istallazione non ha avuto particolari problemi in quanto le schede sono identiche. Problema: il touchscreen si accende normalmente, il menù è graficamente come prima ma la "mappatura" è diversa ovvero se clicco una icona non fa nulla o il comando recepito non è quello dell'icona selezionata. Credevo di avere collegato scorrettamente il flat ma mi sembra OK. HELP!! Grazie.
  3. eido

    Ciao

    Ciao a tutti. Smanettone da una vita (PC, SW e un po' di elettronica) ho acquistato da un anno una Alfawise U30, con la quale mi diverto progettando qualcosa che mi serve per poi stamparlo.
×
×
  • Crea Nuovo...