Vai al contenuto

123D Design Problema "Midpoint"


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,


 


ho avviato un nuovo progetto con 123D Design, dopo aver creato il solido e smussato tutti gli spigoli dovrei effettuare uno "split" perfettamente al centro di un lato, il problema è che anche andando semplicemente a tracciare una linea non riesco a trovare ne il centro della faccia ne il centro dei lati.


 


Qualcuno mi sa dire se devo attivare qualche opzione simil "snap" per poter trovare il midpoint?


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

ciao Dilan,


 


io uso spesso questo programma con i ragazzi. Guarda hai provato a selezionare l'icona della calamita (in alto a dx): una volta selezionata scegli i due solidi e vedrai che te li sistema l'uno in posizione centrale rispetto all'altro. Io ti parlo della versione free: magari acquistando la versione full hai alte opzioni "snap". David


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...