Vai al contenuto

HELP NON SO COSA FARE


Messaggi raccomandati

Buonasera, piacere Gionathan ho 19 anni e sono alle prime armi con le stampanti [emoji29][emoji23]. Ho comprato una MIICraft e la resina della Elegoo. Ho iniziato a stampare con dei parametri dati dalla MIICraft ma non sono riuscito a stampare nulla. Volevo chiedervi se voi avevate esperienza su questo tipo di resina per la stampante MIICraft.

 

per specificare è questa la resina:

 

ELEGOO LCD UV 405nm Resina Rapida per Stampante 3D LCD 1000g Resina Fotopolimerica Grigio https://www.amazon.it/dp/B07Z97HQHD/ref=cm_sw_r_cp_api_i_.uaLFbDJ71ZVQ

 

GRAZIE DEL VOSTRO TEMPO, SPERO IN UN VOSTRO AIUTO!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

18 minuti fa, Gionny dice:

Il problema che non mi è mai uscito niente poiché questa resina non e garantita dalla azienda MIICraft

non centra che non è garantita...

Per quel minimo che so... hai fatto il file e lo hai caricato, hai messo la resina nella vaschetta, hai mandato in stampa, hai aspettato... aspettato... aspettato... ma sotto al piatto non c'era nulla giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gionny dice:

Si nulla solo un po’ di base sia sul piattello che nella vaschetta

un po' di base è già ottimo... 😄

non ha aderito bene quindi ti tocca ragionare... si solidifica con la luce magari aumento un po' il tempo di esposizione, oppure... abbasso un po' il layer in modo che deve solidificarsi meno resina... no no no non faccio certo la cavolata di abbassare il layer e alzare il tempo di esposizione insieme, se cambio 2 parametri alla volta non ci capisco un tubo!

Spe, gia che ci sono come prima prova è meglio se faccio una cosa semplice e piccola tipo un cubetto 10X10....

ovviamente prima devo pulire la vaschetta dai residui solidificati della resina

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Gionny dice:

No questi sono i parametri per una resina grigia da acquistare da loro che costa 180 euro un litro

quindi sapendo che se cambi resina devi cambiare impostazioni sai già che dovrai variare queste che hai e sicuramente ti sarai informato prima di comprare una SLA del suo funzionamento.

Come già ti ho detto conosco pochissimo le SLA e spero tanto che intervenga qualcuno che le conosca davvero...

poi pure in inglese... non potevano esser😂e in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...