Vai al contenuto

Cablaggio prusa i3


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... Mi scuso in anticipo nel caso abbia sbagliato sezione, comunque dopo svariati mesi mi sono convinto ad assemblare la mia prima stampante, permetto che devo ancora comprare tutto... Sono fermo per la mia più grande paura: il cablaggio. Ho cercato ovunque e non sono riuscito ad avere guide passo a passo su come procedere... Si trovano specialmente schemi che non comprendo non essendo ferrato in materia e non mi metto a bruciare centinaia di euro per aver messo un filo male... Qualcuno gentilmente mi può aiutare? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Leouz scusami ma non ho comprato ancora nulla...prima di farlo vorrei informarmi bene sul cablaggio... Io comunque intendevo tutto il cablaggio dall'alimentazione alle schede ai servo ecc... So che è una domanda un po buttata lì ma non vorrei comprare tutto senza sapere per poi friggere tutto e buttare via dei gran soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essermi utilissimo! Ti stai basando solo di quella guida?

In gran parte sì, ma anche contattando almeno un paio di volte alla settimana, via mail, il produttore del Kit che, oltre ad essere disponibile, ho la fortuna di averlo a meno di 10 Km da casa mia!

Anche i forum dedicati sono molto collaborativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...