Joker78 Inviato 4 Settembre 2020 Condividi Inviato 4 Settembre 2020 Come da titolo, ho stampato qualche carro, non tutti sono venuti benissimo ma potevano venire anche peggio 😂 sono in scala 1/100 certo è che si vede che i tedeschi erano megalomani......  Questa è la modifica al bowden 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Settembre 2020 Condividi Inviato 4 Settembre 2020 l'ultima foto è interessante... che carro è???? 🤣🤣🤣🤣 stai stampando i carri di WOT? mi piacciono 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 4 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2020 1 minuto fa, Killrob dice: l'ultima foto è interessante... che carro è???? 🤣🤣🤣🤣 stai stampando i carri di WOT? mi piacciono 😄 🤣🤣🤣🤣🤣 quello è un carroccio mica un carro 😂😂😂 2 minuti fa, Killrob dice:  stai stampando i carri di WOT? mi piacciono 😄 Ora non mi ricordo ma credo di sì sono una raccolta, ci sono vari carri di varie nazionalità , più che altro sono tutti in scala 1/100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 4 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2020 Questo è il file https://www.myminifactory.com/object/3d-print-1-100-tanks-10149 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.