Goku Inviato 4 Settembre 2020 Condividi Inviato 4 Settembre 2020 Salve, come da titolo, si può invertire il senso della rotazione degli stepper direttamente via Marlin? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Settembre 2020 Condividi Inviato 4 Settembre 2020 Si, non ricordo dove ma se spulci il file si trova facile, è una roba tipo invert_x_dir mi sembra. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goku Inviato 4 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2020 4 minuti fa, marcottt dice: Si, non ricordo dove ma se spulci il file si trova facile, è una roba tipo invert_x_dir mi sembra. Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Ah perfetto, grazie. Ora cerco 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goku Inviato 6 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2020 Risolto come mi hai consigliato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.