Vai al contenuto

Ciao a tutti


MadMax

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono Max da Genova, mi sto avvicinando piano piano a questo mondo fantastico.


Stampante ancora non ne ho, sarei indirizzato su una Prusa i3 o una DaVinci, un pensierino lo fatto anche a quella dotata di scanner, ovviamente accetto anche consigli in merito.


Sono a zero su tutto, dal disegno al tipo di stampante da acquistare, badget diciamo tra i 500 e gli 800€ massimi.


avete qualcosa da consigliare?


Le stampanti 3d come si interfacciano al pc? Comune Usb?


Utilizzo prevalente modellismo soprattutto rc....


 


Grazie a tutti!!!!


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

@MadMax benvenuto!


 


Per chiedere consigli sulla tua prima stampante 3D scrivi pure nell'apposita sezione del forum a questo link: la mia prima stampante 3D.


 


Le stampanti 3D si interfacciano coi computer attraverso cavo usb. Una alternativa ormai adottata da tutti i produttori è quella di inserire nelle stampanti l'alloggiamento per le schede SD, permettendo di far essere la stampante indipendente dal computer (lanci la stampa dell'oggetto direttamente dalla stampante e non dal pc). Qui trovi la sezione dedicata ai software per la stampa 3D, magari ti torna utile scrivere o leggere qualcosa!


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...