Vai al contenuto

problemi sidewinder x1


Kicker889

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti ho questo problema che non riesco a risolvere in nessuna maniera. Praticamente una sera ho lasciato la stampante in funzione e quando sono tornato a controllarla si era bloccata perché il filamento si era inceppato prima del sensore, così ho stoppato la stampa, sistemato il filamento e spento la stampante perché non l'avrei continuata ad utilizzare. Da quel giorno non riesco più a stampare con sd o penna usb in quanto si blocca continuamente segnando sempre questo errore ma cambiato il numero di linea. Ho provato a utilizzare diverse schede sd, ho aggiornato il firmware, ho aggiornato il software dello schermo touch ma nulla è cambiato. Volevo sapere se a qualcuno è mai capitato e se si come fare? 

IMG_4272.HEIC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

@Kicker889 se può essere d'aiuto: dopo il cambio fw (Genius con firmware di kind3r) quando stampo da chiavetta USB e contemporaneamente monitoro la stampante con pronterface (stampante collegata al PC), mi da ripetutamente errori checksum e dopo un po' va in blocco. Se non monitoro (stampante non collegata al PC) stampa senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...