Vai al contenuto

Geetech prusa i3 pro b problema 3dTouch


Python

Messaggi raccomandati

salve a tutti, il 3dtouch all'accensione fa su e giù solo 2 volte e non 3 (When the 3DTouch is first powered up it does a self test – Starting with the pin up it them goes down/up 3 times and ends up the the LED on solid.)  e non risponde ai seguenti comandi:

M280 P0 S10 ; pushes the pin down

M280 P0 S90 ; pulls the pin up

M280 P0 S120 ; Self test – keeps going until you do pin up/down or release alarm

M280 P0 S160 ; Release alarm

ho installato il seguente firmware (Marlin-PI3_Pro_B_3DTouch (A+)) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Il 17/6/2020 at 17:08, Python ha scritto:

salve a tutti, il 3dtouch all'accensione fa su e giù solo 2 volte e non 3 (When the 3DTouch is first powered up it does a self test – Starting with the pin up it them goes down/up 3 times and ends up the the LED on solid.)  e non risponde ai seguenti comandi:

M280 P0 S10 ; pushes the pin down

M280 P0 S90 ; pulls the pin up

M280 P0 S120 ; Self test – keeps going until you do pin up/down or release alarm

M280 P0 S160 ; Release alarm

ho installato il seguente firmware (Marlin-PI3_Pro_B_3DTouch (A+)) 

Buonasera ho letto dei problemi che ha avuto con la geeetech I3 pro b ed il 3dtouch. Io sono sul punto di prenderla a martellate. Ho provato tutti i firmware, seguito video su youtube, calcolato misure del piatto,cambiato 3dTouch, ma nulla !! Le chiedo se ha risolto con la sua ed eventualmente se potesse inviare il firmware. Praticamente abbiamo la stessa configurazione. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ayrol ha scritto:

Buonasera ho letto dei problemi che ha avuto con la geeetech I3 pro b ed il 3dtouch. Io sono sul punto di prenderla a martellate. Ho provato tutti i firmware, seguito video su youtube, calcolato misure del piatto,cambiato 3dTouch, ma nulla !! Le chiedo se ha risolto con la sua ed eventualmente se potesse inviare il firmware. Praticamente abbiamo la stessa configurazione. Grazie.

L'utente @Python ha visitato il forum l'ultima volta ad Agosto 2020

Forse ti conviene fare una nuova discussione descrivendo il tuo problema

Ciaoo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...