Vai al contenuto

Sostegno Estrusore


ManuHC

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,


ho dopo aver terminato la costruzione della mia Delta Rostock mi son imbattuto in un problema che non avevo preventivato..


 


Inizialmente la verifica del corretto funzionamento dell'estrusore l'ho fatto senza montar nulla, però quando ho l'ho montato sul supporto (qui il modello che ho usato) ho fatto l'amara scoperta che posto in questa immagine


mbh5bc.jpg


 


Domando se qualcuno utilizza lo stesso tipo di estrusore (ESTRUSORE) e come ha risolto il problema dell'isolamento evitando così "scioglimenti vari"


 


Grazie


un saluto


 


ManuHC


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

[RISOLTO]


il problema che avevo riscontrato era dovuto ad una mia non corretta configurazione del termistore che portava al rilevamento di temperatura errato; da cui ne conseguiva scioglimenti vari e rigonfiamento del filamento dopo pochi secondi all'interno del blocco estrusore :)


 


Ora come ora non è ancora giusto giusto (dato che il filo scioglie bene a 175) ma ci siam quasi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...