Vai al contenuto

Software Photom


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto riscontrando problemi con il mio software Photon. Ho gia fatto qualche stampa, ma da questa mattina, nella voce "configurazione" non mi permette più di selezionare la mia stampante Anycubic PHOTON ZERO, resta piantato su Photon S...

Il software l'ho aperto con macOS direttamente dalla Pennetta USB che era nella scatola, fino a ieri è andato tutto liscio, oggi questo cavolo di problema...spero possiate aiutarmi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho potuto vedere la photon zero per ora funziona solo con lo slicer proprietario l'ultima versione per macOS- Photon_WorkShop_V2.1.21.dmg- è scaricabile qui:

https://www.anycubic.com/blogs/videos/all-you-need-to-know-about-anycubic-photon-s

considera che il software nella chiavetta , almeno per le anycubic , è quasi sempre una versione obsoleta

Edit: la versione di default è impostata  sulla photon s. basta cambiare come nel video.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, volandobasso dice:

Ciao, grazie per avermi risposto, però io da questa mattina sto facendo proprio quello che si fa nel video che hai gentilmente allegato alla tua risposta. Il problema che non cambia nessun parametro. Ho fatto un video per farti capire cosa “non” accade nel software Photon. 

IMG_7634.MOV

è un evidente bug per la versione macOS. La versione windows funziona .

Photon_WorkShop non è un buono slicer ma non hai alternative poichè Chitubox accetta la photon e la photon s ma non la photon zero.

puoi solo contattare anycubic e chiedere informazioni se non hai modo di utilizzare windows.

Dove l'hai acquistata?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L’ho acquistata...anzi, l’ha acquistata mia moglie su Amazon come regalo per il mio compleanno l’11 maggio appena passato...ed eccomi qua. So che sono un pivellino, spero piano piano di imparare. Comunque ho appena inviato una mail direttamente alla Anycubic spiegando il problema del software, vedremo cosa mi diranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, volandobasso dice:

L’ho acquistata...anzi, l’ha acquistata mia moglie su Amazon come regalo per il mio compleanno l’11 maggio appena passato...ed eccomi qua. So che sono un pivellino, spero piano piano di imparare. Comunque ho appena inviato una mail direttamente alla Anycubic spiegando il problema del software, vedremo cosa mi diranno.

Senti cosa ti dicono...ma se non ti trovano la soluzione e non hai modo di utilizzare windows ti converrà valutare il reso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...