Vai al contenuto

Ciao a tutti


funanan

Messaggi raccomandati

Ciao


mi chiamo Fabrizio e sono un programmatore di macchine di misura 3D per una azienda della Vallecamonica grande appassionato di Tecnologia e di tutto ciò che ci porta nel futuro. Ecco perchè è da tanto che dò un occhiata all'evoluzione nel mondo delle stampanti 3D e al vostro forum e ora che i tempi sono maturi (e soprattutto i $$$) vorrei acquistarne una.


Sono sicuro che avrò modo di "sfruttare" le vostre competenze e disponibilità e se possibile contribuire al forum.


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Da bresciano a bresciano: benvenuto! :) . Da rookie della stampa 3d non posso che consigliarti un mezzo da assemblare. Siamo fortunati perchè a Gavardo c'è un piccolo laboratorio che 


ha elaborato un kit su Prusa veramente interessante e il titolare è un ragazzo molto disponibile. Il che non guasta......


Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, grazie del consiglio. La mia idea in fatto di stampanti è diversa e ho intenzione di acquistare una zortrax per un preciso motivo: voglio concentrarmi sulla modellazione 3D e non sull'assemblaggio e comprensione del funzionamento, e la M200 è un sistema pronto all'uso e secondo me più che adatta alle mie ecessità.


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...