Vai al contenuto

Nuova scheda madre Anet A8


AngeloC

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, AngeloC dice:

Dei Nema 17 da 2A potrebbero funzionare?

Io ho preso questi  al momento non disponibili   https://www.amazon.it/gp/product/B07CZHLKTC/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o03_s00?ie=UTF8&psc=1  . Ci sarebbero questi, so che vanno molto bene  https://www.amazon.it/dp/B075JG2MVS/?coliid=I7VP7LHH364R7&colid=2BA8VE8HG69VC&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il 16/6/2020 at 23:07, Killrob dice:

qui c'è il pdf

https://github.com/bigtreetech/BIGTREETECH-SKR-V1.3/blob/master/BTT SKR V1.4/BTT SKR V1.4 Instruction Manual.pdf

scorri fino ad arrivare al capitolo 5 e li ci sono istruzioni dettagliate 😉

Ho seguito la guada che mi hai lasciato nel link, però ho 2 piccoli problemi😭.

Primo problema: Quando faccio Home All, mi muove di qualche millimetro è basta non va a chiudere gli End Stop

Secondo problema: La ventola quella di raffreddamento durante la stampa non quella che raffredda il filamento non funziona non si avvia su nessuna porta FAN

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AngeloC dice:

Ho seguito la guada che mi hai lasciato nel link, però ho 2 piccoli problemi😭.

Primo problema: Quando faccio Home All, mi muove di qualche millimetro è basta non va a chiudere gli End Stop

Secondo problema: La ventola quella di raffreddamento durante la stampa non quella che raffredda il filamento non funziona non si avvia su nessuna porta FAN

Segui bene lo schema e stai attento alle polarità, @Killrob non mi fa caricare i file jpg.

posta il file configuration.h che gli diamo uno sguardo... un'altra cosa guarda che la compilazione la devi fare con visualstudio e non con arduino

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Eddy72 dice:

mi pare che i connettori fan sulla skr hanno le polarità invertite

prova

Ciaoo

Li ho già invertiti avevo visti dallo schema ma non parte la ventola

15 minuti fa, Basilietto dice:

Segui bene lo schema e stai attento alle polarità, @Killrob non mi fa caricare i file jpg.

posta il file configuration.h che gli diamo uno sguardo... un'altra cosa guarda che la compilazione la devi fare con visualstudio e non con arduino

Sisi ho installato Visula Studio e PlataformIO appena torno a casa vi posto il Configuration.h

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, AngeloC dice:

Li ho già invertiti avevo visti dallo schema ma non parte la ventola

Sisi ho installato Visula Studio e PlataformIO appena torno a casa vi posto il Configuration.h

Molto strano, da fan1 fan2 e fan3 dovrebbe essere sempre accesa perchè lì la corrente e continua e non dedicata

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Basilietto dice:

Molto strano, da fan1 fan2 e fan3 dovrebbe essere sempre accesa perchè lì la corrente e continua e non dedicata

Su Fan1 ho messo quella dell'estrusore che va tranquillamente, mentre la ventola secondaria proprio non si accende, ho invertito i fili e provato su tutti i Plot Fan anche su 0 attivandolo poi dal LCD

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, AngeloC dice:

Su Fan1 ho messo quella dell'estrusore che va tranquillamente, mentre la ventola secondaria proprio non si accende, ho invertito i fili e provato su tutti i Plot Fan anche su 0 attivandolo poi dal LCD

Tu avevi detto la ventola hotend non quella del materiale, quella del materiale va su fan0 e si pilota con lo slicer durante la stampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...