Vai al contenuto

3D Touch Marlin 2.0 su Geeetech A10 (aiuto)


Jaki1091

Messaggi raccomandati

Ciao,

sono un po' di giorni che sto cercando in rete ma senza molto successo. Ho una Geeetech A10 (modello nuovo con connettori per il 3D Touch) sulla quale ho installato Marlin 2.0.

1) Ho collegato il 3D touch, la luce rimane fissa rossa (quindi le connessioni sono corrette, giusto?)

2) Ho cercato nel menu della A10 l'opzione 3D/BL TOUCH ma senza successo, ho quindi aperto da Arduino il file configuration.h ed effettivamente il 3D Touch risulta non abilitato.

3) Ho cercato online sia su github che altrove file configuration.h per la A10 con Marlin 2.0 + 3D TOUCH ma senza successo.

4) Necessito anche del file configuration_adv.h? 

Qualcuno riesce a scrivermi il link o mandarmi il/i file per configurare il 3D touch sulla Geeetech A10 (modello nuovo) con Marlin 2.0?

 

Grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

40 minuti fa, Killrob dice:

ma se hai aperto da arduino il configuration.h non lo puoi modificare e ricaricare sulla stampante?

CIao Killrob. Non sono esperto, non saprei cosa devo modificare. So che è da definire e bisogna aggiungere altri comandi ma non saprei farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono tutorial su youtube che ti possono aiutare a farlo passo passo, ti basta cercare, io non posso aiutarti perchè non ho la tua stampante, magari se quanlcun altro ce l'ha e passa in questo post.....

 

 

così al volo digitando "installazione marlin 2.0 su geeetech a10"....

 

https://www.youtube.com/watch?v=RVVSILXiG-E

spero che tu capisca l'inglese....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...