Vai al contenuto

Jaki1091

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Jaki1091

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione Forum

  1. CIao Killrob. Non sono esperto, non saprei cosa devo modificare. So che è da definire e bisogna aggiungere altri comandi ma non saprei farlo.
  2. Ciao, sono un po' di giorni che sto cercando in rete ma senza molto successo. Ho una Geeetech A10 (modello nuovo con connettori per il 3D Touch) sulla quale ho installato Marlin 2.0. 1) Ho collegato il 3D touch, la luce rimane fissa rossa (quindi le connessioni sono corrette, giusto?) 2) Ho cercato nel menu della A10 l'opzione 3D/BL TOUCH ma senza successo, ho quindi aperto da Arduino il file configuration.h ed effettivamente il 3D Touch risulta non abilitato. 3) Ho cercato online sia su github che altrove file configuration.h per la A10 con Marlin 2.0 + 3D TOUCH ma senza successo. 4) Necessito anche del file configuration_adv.h? Qualcuno riesce a scrivermi il link o mandarmi il/i file per configurare il 3D touch sulla Geeetech A10 (modello nuovo) con Marlin 2.0? Grazie mille
  3. Jaki1091

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, ho 28 anni, abito a Milano e sono un ingegnere. Da poco sono entrato nel mondo della stampa 3D. Ho una GeeeTech A10 e stampo per hobby.
×
×
  • Crea Nuovo...