Vai al contenuto

Mascherina per covid19


Messaggi raccomandati

Salve come da titolo mi sto cimentando nella stampa di una mascherina, per il momento ho stampato solo il filtro, il materiale scelto è un comune pla, per la sua realizzazione utilizzerò pla, petg (spectrum filamento veramente ottimo) è infine per la guarnizione che andrà sul viso del tpu.

Per il momento il filtro è fatto in casa ma è compatibile con i filtri 3m

20200406_223530.jpg

20200406_223513.jpg

20200406_223418.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Joker78 dice:

Salve come da titolo mi sto cimentando nella stampa di una mascherina, per il momento ho stampato solo il filtro, il materiale scelto è un comune pla, per la sua realizzazione utilizzerò pla, petg (spectrum filamento veramente ottimo) è infine per la guarnizione che andrà sul viso del tpu.

Per il momento il filtro è fatto in casa ma è compatibile con i filtri 3m

20200406_223530.jpg

20200406_223513.jpg

20200406_223418.jpg

interessante, ma io sto stampando in serie altre mascherine, tutte in TPU. Facci vedere il risultato finale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Killrob dice:

interessante, ma io sto stampando in serie altre mascherine, tutte in TPU. Facci vedere il risultato finale

Si  si l'intenzione è quella, ma sarà una stampa lunga mi interessava far vedere il filtro che è fatto come quelle che si comprano, ho stampato anche questa ma non mi ha convinto

20200406_233817.jpg

20200406_233801.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...