Vai al contenuto

Motore estrusore


Basilietto

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Basilietto dice:

Cavolo ma tutte a me devono capitare? Va bene che sto sostituendo le parti ma il motore proprio non ci voleva. Allego il video, in poche parole non gira più, ha la tremarella, colpito dal virus? Mannaggia, che gli è successo? 

sembra bloccato da qualcosa, a occhio sembra la ruota godronata troppo "schiacciata" contro lo spingifilo in più prova a collegare meglio il motore, nel fermo immagine del video sembra  collegato male

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shini3D dice:

sembra bloccato da qualcosa, a occhio sembra la ruota godronata troppo "schiacciata" contro lo spingifilo in più prova a collegare meglio il motore, nel fermo immagine del video sembra  collegato male

 

ho trovato il problema, dopo aver provato anche un altro motore, smontandolo dall'asse Z e mi dava lo stesso problema..... in poche parole discontinuità sul cavetto rosso del motore... porcamiseria capitano tutti a me sti ca... di cavetti cinesi di merda... scusate lo sfogo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Basilietto dice:

ho trovato il problema, dopo aver provato anche un altro motore, smontandolo dall'asse Z e mi dava lo stesso problema..... in poche parole discontinuità sul cavetto rosso del motore... porcamiseria capitano tutti a me sti ca... di cavetti cinesi di merda... scusate lo sfogo

Ti capisco, daje  trovare il problema è parte della soluzione 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Basilietto dice:

Mi linkate, per cortesia, cavetti già cablati per motori? Qualcuno che li ha già acquistati...

eccoteli qui... pronti 😄

https://www.amazon.it/gp/product/B073VKPD1Q/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

 

io li ho comperati ed usati 😉

p.s.: fai attenzione però che arrivano dritti, se i tuoi cavi sono incrociati devi fare la stessa cosa su questi 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Killrob dice:

io li ho comperati ed usati 😉

p.s.: fai attenzione però che arrivano dritti, se i tuoi cavi sono incrociati devi fare la stessa cosa su questi 😉

Controllerò bene i colori e l'innesto, grazie.... oramai sto cambiando tutto ed avrò la mia stampante autocostruita hahaahahah, mannaggia ai cinesi e a me che compro cagate da 4 soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...