Vai al contenuto

Problema ender 3 e micro swiss


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho un problema da quando ho installato l’hotend micro swiss..

premetto che prima non ho mai avuto questo problema, dopo aver montato il tutto vado a livellare il bed e al centro il nozzle tocca.

Fatto più volte il livello del bed, alzato lo z offset, cambiato piatto tra vetro, magnetico ecc ma nulla, non ne vengo a capo.. sono stanco e mi sono arreso, mi rivolgo a voi che sicuramente avrete un po’ più di esperienza in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

2 ore fa, mello340 dice:

Si differenziano per 1mm a mala pena, ho alzato l’endstop dell’asse Z, ma non sono riuscito ad avere differenze.. non ho mai avuto problemi di piatto convesso, non capisco come mai sia cambiato così, poi solo al centro tocca

lo so che è un lavoracco ma se ci rimetti il vecchio hotend puoi verificare se il problema è l'hotend stesso oppure se è il piatto incurvato

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, mello340 dice:

Ho provato anche a montare nuovamente il vecchio hotend, purtroppo ho tagliato il tubo in ptfe.. comunque ho risolto tenendo un po’ più basso il piatto.. sto pensando di risolvere con il bltouch

io non l'ho ancora montato, preferisco fare a mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...