Vai al contenuto
  • Iscriviti al forum

    Iscriviti al forum per usufruire di tutti i contenuti: la registrazione è gratuita!

Recommended Posts

Ragazzi sto stampando e mi sono accorto che nella parte dx davanti, La Stampa si piega... cioè va verso l altro.... come posso risolvere? O già provato svariate volte a lvl il piano....

Stampo con filo pla + bianco a 230 gradi e 65 il piatto stampante ender 3 pro

 

Grazie in anticipo per chi mi aiuta

20200110_183746.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temperatura troppo alta, ti sta warpando.

io il pla+ bianco della sunlu con la ender 3 lo stampo a 205-50 senza warping

 

usi il vetro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No quella originale....

Perche mi dicono che è meglio quella del vetro.... poi nn so... nn sn esperto io lo sapete 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio in vetro, quella originale ti si rovinerà col tempo, come è successo a me

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 230 gradi io ci fatto la pizza al forno prova ad abbassare tutto come dice @Killrob 

domanda: ma quei led?li hai messi tu?ma la vedi la stampa coi led blu?oppure è un effetto ottico della foto?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ragazzi ho provato ad abbassare le temperature ma nn attacca al piano.....

I led sono del pc di mio figlio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oscar_86 dice:

Io ragazzi ho provato ad abbassare le temperature ma nn attacca al piano.....

I led sono del pc di mio figlio...

prova abbassando anche la velocità di stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oscar_86 dice:

Da dove abbasso la velocità di stampa? Da qui?

20200111_174508.jpg

no, dallo slicer che usi, sul vetro usi la lacca o non metti niente? a prescindere ti consiglio di metterla, ci sono delle lacche che funzionano  molto bene tipo la splendor o la malizia giovani https://www.amazon.it/Malizia-MALIZIASPRAYFISSANTE-Giovani-Spray-Fiss/dp/B002MMKCJS/ref=sr_1_fkmr1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=malizia+giovanni+lacca&qid=1578772680&sr=8-2-fkmr1

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah attacca meglio con la lacca? Dovrò provare senza meno... cmq la velocità a quanto la tenete voi?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la lacca il problema è staccarlo dal vetro. La normalità è 60mm/s, 30 sul layer 0

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Oscar_86 dice:

Ah attacca meglio con la lacca? Dovrò provare senza meno... cmq la velocità a quanto la tenete voi?

dipende dal pezzo di stampa, io la vario da 25mms a 60mms al massimo, ho provato una volta sola ad 80mms per vedere che effetto faceva, bella a vedersi ma devi stampare solo linee diritte, in curva cappotta 🤣🤣🤣🤣

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oscar_86 dice:

Ah attacca meglio con la lacca? Dovrò provare senza meno... cmq la velocità a quanto la tenete voi?

guarda, ho da poco comprato lacca "garnier" perchè avevo finito quella che ho linkato e la sconsiglio a tutti,è come non metterla non attacca nulla, invece con quella della malizia ne basta una spruzzata e devi toglierlo con il flessibile ! il warping lo dimentichi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Splend'or sembra fatta per questo uso, mi chiedo chi la compri per i capelli.

Hai controllato che il piatto sia ben livellato?

Potresti avere la parte che ti si solleva leggermente più bassa e quindi il primo layer non riesce ad attaccare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, devilman dice:

La Splend'or sembra fatta per questo uso, mi chiedo chi la compri per i capelli.

Hai controllato che il piatto sia ben livellato?

Potresti avere la parte che ti si solleva leggermente più bassa e quindi il primo layer non riesce ad attaccare.

quella della della malizia anche e costa qualcosa in meno, da provare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/1/2020 at 17:59, Shini3D dice:

quella della della malizia anche e costa qualcosa in meno, da provare!

Malizia lacca forte? Ok ho visto il link 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Killrob dice:

Malizia lacca forte? Ok ho visto il link 😉

sia questa forte che questa "giovani"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


I servizi di Stampa 3D forum

Seleziona il servizio che stai cercando:



×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.