Vai al contenuto

Scheda Anet A8


Messaggi raccomandati

Help sono disperato ho acquistato una nuova scheda di controllo x la mia Anet Anet A8 da Amazon  xché con la precedende piano di stampa ed estrusore erano morti. Ma con mio sommo rammarico mi accorgo che il displey si illumima ma non compare niente di scritto. Controllato più volte i collegamenti ma niente. Paradossalmente funziona meglio la s heda vecchia, almeno si leggeva il menu. Avete idea cosa posso fare prima che le dia fuoco??? Ciao  e grazie x i vostri cosigli. MAURO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Come si fa?

Non ho fatto nessuna istallazione. Nella scheda originale non ricordo di aver fatto delle istallazioni.

Ho provato collegando la stampante al PC tramite cavo e sembra funzionare ma sul dipley non compare nessuna scritta.

Puoi spiegarmi come si istalla ???

Si trovano in rete dei video che spiegano passo passo questa operazione?

Grazie x il supporto e sopportazione 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/4/2019 at 17:35, Maurokite dice:

Help sono disperato ho acquistato una nuova scheda di controllo x la mia Anet Anet A8 da Amazon  xché con la precedende piano di stampa ed estrusore erano morti. Ma con mio sommo rammarico mi accorgo che il displey si illumima ma non compare niente di scritto. Controllato più volte i collegamenti ma niente. Paradossalmente funziona meglio la s heda vecchia, almeno si leggeva il menu. Avete idea cosa posso fare prima che le dia fuoco??? Ciao  e grazie x i vostri cosigli. MAURO

 

15554464668801474158117424887780.jpg

1555447041851804932485190367302.thumb.jpg.57be465dd0e5b118f6a8964d5a51464d.jpgLe 2 schede sono indentiche

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, la scheda la trovi identica su tutte le stampanti anet, quello che cambia è la dotazione "accessoria"  della stampante.

Con una ricerca in internet per i modelli A2 A6 e A8 vedrai che cambia il display, purtroppo la scheda non è auto-configurante, se ha in memoria il display sbagliato devi riscrivere il firmware collegando la scheda al computer e inviando il software via arduino. Se nel carrello amazon hai l'ordine per la scheda modello A2 o A6 hai sbagliato l'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...