Vai al contenuto
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per usufruire di tutti i contenuti: la registrazione è gratuita!

Fabio_Dino

Mi arrendo, passo a Creality Ender 3 o CR10

Recommended Posts

prime o non prime non cambia  nulla sulla garanzia o sulla sostituzione a me quando non ero prime hanno rimandato per 2 volte un pc completo e da quando sono prime continuano a cambiarmi bobine di filmento e cuscinetti e barre per la cnc in continuazione ha ragione ilmario secondo me era risolvibile o ti sei spiegato male

cmq poco importa tanto l hai nell ufficio di fianco male che vada la usi lo stesso ;)a volte serve un po di pazienza che capisco anche tu l abbia finita ci mancherebbe 🙂

adesso con la cr10 come ti trovi?tutto bene da subito?

cmq per la croncaca anche venduta da terzi la geeetech se deve interviene senza problemi vabbe basta che alla fine hai risolto in un modo o nell altro 🙂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una ender3, presa dopo aver considerato appunto la diffusione, il venditore ( amazon, dove ho pagato un pò di più ) e il prezzo.

Più sopra qualcuno diceva che non si può paragonare una stampante da 360€ ad una da 200€. Però la A10 costa come la Ender3, che ti fornisce appunto quei famosi 5€ di gadget o specchietti per le allodole ( tronchese, spatola, chiavi, microSd, adattatore Usb.... ).

Mi si è rotto giusto 10gg fa l'estrusore, in plastica. Ho scritto al venditore terzo, dicendogli anche che per poter finire il mio progetto ho dovuto per forza di cose acquistare di mio un ricambio. Loro mi hanno allora risposto con delle alternative tra cui scegliere, ma non gradendone nessuna, alla fine ho richiesto il pezzo dell'estrusore ( tra l'altro identico a quello appena preso, rosso, in alluminio ).

Magari lo rivendo.

Comunque anche io ho più volte avuto voglia di buttare tutto, ma alla fine mi sono reso conto che ogni macchina ha le sue, soprattutto in fasce di prezzo come questa ( credo che anche fino ad 800€ ci si possa aspettare beghe e difetti ).

In ogni caso, stampo bene il pla, su miniature wargame da 28mm, che poi replico in resina mediante calco in silicone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, alla fine stiamo parlando di tecnologie relativamente "sperimentali" quindi non potete aspettarvi chissà che da una cosa che dal punto di vista tecnologico è praticamente "appena uscita". Quindi abbiate tanta pazienza, mettetevici e continuate. Solo da queste cose capirete se sarete portati o meno per la stampa 3D, perchè la strada non è tutta in discesa 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alimentate e sentite la forza crescere in voi non passate al lato oscuro 😉

no arrendetevi e ricordate che se io posso imparare se voi potete imparare

tutto il mondo puo imparareeeeeeeeeeeee

dal salmone san roky 4 hai fratelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come prima stampante o anche tu stai abbandonando una per passare ad un altra?

vabbe pero dai un po di spirito in fondo sono 4 motori un estrusore e 3 cinghie prima o poi la si trova la regolazione altrimenti perche altri ce l fanno a farla funzioanre bene?

era per dire ognuno fa quello che vuole logicamente 🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti