Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Tomto dice:

purtroppo solo a stampa ultimata mi sono reso conto che c'era un layer mancante ,si vede dalla foto dello slicer.

 

e dove è finito quel layer ? Da me ci sono tutti.

Sarebbe anche il primo modello di alsamen non funzionante.

2 ore fa, Tomto dice:

Pla Sunlu+ layer 0.2 . ....secondo me bisognerebbe dipingerla

Detesto il nero sunlu, è talmente lucido che diventa fastidioso, come dici te, bisognerebbe dipingerla.

Prova il nero eryone estruso tipo 180° (anche 175, proprio al limite inferiore). Opacissimo. molto molto bello (come tutti i fili eryone, ad essere sinceri)

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, iLMario dice:

e dove è finito quel layer ? Da me ci sono tutti.

Sarebbe anche il primo modello di alsamen non funzionante.

A dire il vero il file sembra apposto. Su cura i layer son tutti presenti. Con S3D i problema si presenta solo con questo stl devo capire per quale motivo ...ho verificato e mi dice che ci sono bordi non-mainfold(sono quelli in rosso visibili solo dopo la verifica).  mesh mixer mi sembra che trovi i bordi non-mainfold appena aperto il file...boh 

100.thumb.jpg.9769525b9d71b0fef40a9ba2278d948a.jpg

1 ora fa, iLMario dice:

Detesto il nero sunlu, è talmente lucido che diventa fastidioso, come dici te, bisognerebbe dipingerla.

Prova il nero eryone estruso tipo 180° (anche 175, proprio al limite inferiore). Opacissimo. molto molto bello (come tutti i fili eryone, ad essere sinceri)

Opaco piace anche a me. Lo proverò. Prendo il sunlu nero per abitudine . Altrimenti prendo il pet nero o bianco da 3d italy che è disponibile solo in questi due colori.....

Tieni conto che io principalmente stampo miei modelli di concetto ed una volta " fissato il concetto" hanno vita breve, perciò del colore mi interessa fino ad un certo punto.

1 ora fa, iLMario dice:

Sarebbe anche il primo modello di alsamen non funzionante.

Spero di no . Che cavolo su 100 modelli di alsamen proprio io devo beccare quello fallato😂

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...