Vai al contenuto

mi presento.


Renato Tarabella

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,


 


Mi chiamo Renato e da circa 2 anni sono dentro la stampa 3D.. dopo circa 30 anni di lavoro nel campo della computer grafica.


Posseggo un Replicator 2 e da poco ho acquistato il kit hephestos. Vivo in Gran Canaria e qui da Mediamark (Mediaworld) si trovano giá in vendita 5 stampanti diverse, la Up mini, la hephestos in kit, replicator, witbox (che sembra essere ottima) e un'altra che non ricordo.


 


La mia Hephestos ormai non esiste piu poichè per portare la qualitá di stampa ai livelli replicator con assenza di difetti con il wobbling o altre imprecisioni dovuto alla meccanica ho fatto l'upgrade alla struttura Steel.


 


Da qualche settimana sto tribulando con un doppio bowden che ho realizzato io e due E3D V6... confesso che a breve mettero' su al posto del bowden il direct drive.


 


Il firmware è fornito da MagoKimbra, ricco di funzioni e predisposto alla grande per il doppio extruder.


 


Come software uso Simplify3D e Makerbot Desktop, per il dual, ho per ora gestito il tutto con repetitier e Slic3r.


 


Se avete delle configurazioni per Kisslicer e la Prusa I3 sarebbe ottimo. Ho comprato kisslicer tempo fa ma non l'ho mai utilizzato alla fine.


 


Allego la foto della Hephestos Stell Dual E3D V6 e un paio di stampe di dimensioni generose.


post-1174-0-69252600-1425865011_thumb.jp

post-1174-0-29044300-1425865040_thumb.jp

post-1174-0-75432100-1425865097_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...