Vai al contenuto

Ciao a tutti


Leonardo B.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Mi presento. Mi chiamo Leonardo e mi trovo qui per imparare i rudimenti della stampa 3d affincche possa un giorno riuscire a crearmi un lavoro incentrato su questa.

Ho 35 anni e sto facendo un corso di autocad 2d e 3d cosi' per darmi una infarinata generale e tra non molto mi vedrete creatore un post dove chiedero' quale stampante comprare per un primo acchitto in genere.

Vorrei stampare decorazioni per l'edilizia in primis per cui sono orientato su stampanti extra large che possono lasciare addirittura qualche dettaglio al caso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/2/2020 at 16:35, Tomto dice:

Benvenuto

Apri un tread e spiegaci meglio cosa vorresti fare😉

Grazie Tom della risposta, ora pero' vorrei prima finire il corso di autocad 2d e 3d poi inizierei a stampare qualcosa al di la di questo mio progetto.

...Dammi solo un po' di tempo e saro' molto piu' attivo.

Con "Al di la" intendo piccoli lavoretti giusto per fare pratica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...